Consulenza e costi

La prima visita

La consulenza nutrionale inizia con un’indagine attenta e approfondita delle abitudini alimentari, delle condizioni fisiche e delle abitidini generali che possono influenzare il comportamento alimentare. Chiedo la cortesia di portare al primo appuntamento analisi del sangue già valutate dal medico curante assieme ad un certificato che riporti eventuali patologie e farmaci assunti rilasciato dal medico stesso.

La consulenza prosegue con le misurazioni antropometriche (altezza, peso, composizione corporea, idratazione, circoferenza vita e plicometria), misurazioni necessarie assieme alle informazioni  del colloquio iniziale per poter stilare una dieta personalizzata. 

La dieta sarà poi pronta entro 3 giorni, tempo necessario per poter stilare una dieta che si adatti alle esigenze personali, da ritirare in studio o da ricevere via email.

 

Visite di controllo

Un percorso realmente personalizzato non può essere rigido e non cambiare mai. La dieta può essere modificata anche in itinire. Per questo sono a disposizione per rispondere a qualsiasi dubbio via telefono, whatsup o email.

Per poter poi valutare con precisione l’andamento della dieta, sia questa finalizzata al dimagrimento, ad attività sportive o focalizzata sui disturbi del comportamento alimentare, le visite di controllo sono effettuate ogni 4-6 settimane.

Durente i controlli si riprendono le misurazioni effettuate alla prima visita e si valuta l’aderenza alla dieta per poter apportate eventuali cambiamenti.

 

Costi

Prima visita: 100euro

Controlli: 50euro

 

Per prenotare:

3401441195

abnutrizionista@live.it

scrivimi in facebook:  https://www.facebook.com/AbBiologoNutrizionista/